Our Team

Alfonso Stefanelli

Ideatore e fondatore di Triboom, imprenditore e fanatico cestista. Coach di nome e di fatto.

Sergio Marchesini

Lead developer – 15 anni di esperienza come sviluppatore full stack, 10 anni di insegnamento all’università di padova. Nel tempo libero scrive musica e suona pianoforte e fisarmonica, quasi mai contemporaneamente.

Matteo De Santi

Ux and Graphic designer, lontano dallo schermo racconta storie per immagini ed insegna. Motociclista ed “esteta sopraffino”, appena diventato padre della più bella delle sue creature.

Lorenzo Bonarini

SEO, Digital Analyst e Copywriter. La sua passione è realizzare messaggi efficaci, che si tratti di un sito web o di una pagina di Google. Ha lavorato in alcune delle più importanti web agency in Italia come copywriter ed esperto di motori di ricerca.

Gualtiero Rizzotto

Frontend developer, Javascript Killer & CSS Ninja. Ciclista e lettore (quasi mai contemporaneamente), frequentatore di loschi cineforum e videogiocatore del weekend.

Marija Klaric

Madrelingua croata, laureata in lingue e letterature straniere con esperienza pluriennale nel settore di finanza agevolata e nei rapporti con pubbliche amministrazioni e imprese, dicono abbia spiccato orientamento al problem solving e caratteristiche di leadership. sicuramente all’interno del nostro Team, difende con tenacia ben organizzata, il gentil sesso.

Paolo Leone

Senior PHP Bricklayer dal 2007 ed entusiasta di nuove tecnologie e cryptomonete. Nel tempo libero è un Globetrotter che ama viaggiare in autostop e couchsurfing per rimanere in contatto con il mondo fisico.