Visione e obiettivi

Lo Sport è Comunità.

La vera forza di una qualsiasi Società Sportiva (Club) è la sua Base di Supporto. La rete di sostenitori, praticanti, dirigenti, famiglie, aziende e istituzioni che con il loro interagire e la loro passione , creano le condizioni affinché lo Sport esista e prosperi.

È da questa rete che lo Sport può ripartire. Con Triboom vengono messi in campo strumenti che permettono a chiunque lo desideri di dare il proprio supporto, insieme agli altri sostenitori, divertendosi!

Uniti all’interno di un unico spazio, i supporter costituiscono un potente organo vitale in grado di sostenere il Club in maniera continuativa e appassionata. L’obiettivo è quello di svincolare i Club dall’ottica esclusiva delle sponsorizzazioni, e di entrare in una fase di integrazione tra diverse forme di supporto classiche e innovative.

I veri tifosi infatti non abbandonano mai la squadra perché condividono una passione che va al di la di un campionato o di una finale. Queste persone sono la vera risorsa di ogni Società, in grado di assicurare stabilità e un supporto continuativo: la storia sportiva è già intrecciata con la loro stessa vita.

Triboom rappresenta un’arma in più per finanziarsi, ma soprattutto per coinvolgere e valorizzare sempre di più il ruolo di tifosi e sostenitori, i veri protagonisti dello Sport.

“Triboom nasce da un sentimento di riconoscenza per tutto quello che ho ricevuto nella mia carriera sportiva: la possibilità di crescere come uomo insieme ai miei compagni, uniti nei valori dello sport. Valori che vorrei disponibili a più persone possibili, un cardine centrale per la crescita e lo sviluppo armonioso degli individui e della Collettività.”

Alfonso Stefanelli
Founder