Al via su Triboom la campagna di raccolta fondi del Padova Millennium Basket!

(Comunicato Stampa) E’ iniziata su Triboom la campagna di raccolta fondi del Padova Basket Millennium Onlus, società di Basket in Carrozzina militante nel campionato di Serie B. Il titolo della campagna trae spunto dallo slogan che spesso accompagna la squadra: “Il Millennium non molla mai

Il progetto prende vita con l’obiettivo di trovare una concreta fonte di sostegno per le numerose spese di gestione dell’attività nella nuova stagione sportiva che è appena iniziata e che vede la società impegnata in due campionati.

A sostenere questa iniziativa ci sarà anche Tigotà, marchio di Gottardo S.p.A., azienda leader in Italia nella vendita di prodotti per la cura della casa, della persona e di articoli di profumeria e make-up con oltre 500 punti vendita in tutta Italia.

A fronte delle donazione da parte di tifosi, amici e appassionati, verranno infatti forniti dei buoni spesa come ricompensa, da poter utilizzare in tutti i punti vendita Tigotà. Il funzionamento tecnico e i dettagli dell’iniziativa sono spiegati all’interno della campagna su Triboom all’indirizzo www.triboom.com/millennium/project/nonmolliamo

La campagna sarà attiva online fino a inizio ottobre e verrà promossa anche durante il “Memorial Valentina Boraso” che si svolgerà a Piombino Dese Domenica 23 Settembre in un quadrangolare che vedrà impegnati oltre al Millennium anche HS Varese, PDM Treviso e Gioco Polisportiva Parma. In quell’occasione si potranno ritirare le card Tigotà in seguito alle donazioni che sono state fatte su Triboom.

Triboom è un portale specializzato nella raccolta fondi per società ed organizzazioni sportive, ha già progettato e gestito diverse campagne di successo negli ultimi anni, coinvolgendo società sia nel padovano come Cus Padova Basket in Carrozzina e Lupebasket che a livello nazionale come Pallacanestro Varese e Pallacanestro Cantù. Non solo il basket come protagonista ma anche il rugby (Zebre Rugby e FIR Federazione Italiana Rugby) e il calcio, con le due recenti campagne di Hellas Verona e Virtus Entella che hanno riscosso un grande successo all’interno delle relative community.