Community Guide Lines

Triboom è una Comunità di persone che riconoscono l’importanza dello Sport e che si uniscono per sostenere il movimento e la propria squadra. I valori che caratterizzano Triboom sono la trasparenza, il divertimento, l’inclusività, e lo spirito di squadra. Un nuovo modo di fare cerchio attorno alla propria passione e di diventare protagonisti diretti della vita del proprio Club.

Per rispettare questi valori e creare un ambiente favorevole al confronto sportivo ispirato a uno spirito di fair play,  sono state create alcune linee guida per ispirare il comportamento degli utenti all’interno della Community.

  • Tutto è finalizzato al supporto. La tua opinione ci interessa moltissimo ma non siamo un blog opinionistico, nè un social network autoreferenziale.
  • I materiali condivisi e le informazioni postate hanno l’obiettivo di creare/mantenere/richiamare i valori della squadra e dello sport: support, don’t spam!
  • Fatti sentire! il sistema Triboom è pensato e realizzato per integrare nuove forme di supporto ideate dai supporter. scopri come  e lanciati nell’avventura!
  • Entusiasmo e partecipazione sono i propellenti fondamentali della Comunità di Triboom, ci sono molti altri luoghi dove ipercritici e disfattisti possono sfogarsi!