“A canestro con Tigotà”: su Triboom la nuova campagna del Torneo della Befana

E’ appena iniziata su Triboom una nuova entusiasmante campagna che vede come protagonista il Torneo della Befana, storica manifestazione di Padova e dintorni dedicata al minibasket, con un torneo che vede impegnate diverse squadre provenienti da tutt’Italia.

Il Torneo, in programma dal 2 al 5 Gennaio 2018 e giunto quest’anno alla sua ventesima edizione, è organizzato e gestito da una serie di volontari e negli anni ha dovuto far fronte ad un organizzazione sempre più complessa, garantendo però sempre la massima qualità e una splendida ospitalità ai tanti bambini partecipanti.

Con Triboom l’obiettivo ora è quello di sostenere una parte di queste spese, per garantire la migliore esperienza possibile a tutte le squadre e far vivere ai giovani atleti dei giorni indimenticabili all’insegna del divertimento, dello sport e della condivisione dei valori che lo accompagnano.

Per l’occasione è sceso in campo anche un partner d’eccezione, ovvero Tigotà, brand che detiene 500 punti vendita in tutto il territorio italiano con prodotti cosmetici e per la pulizia della casa.

Proprio per questo motivo la campagna prende il nome di “A Canestro con Tigotà”, visto che sono state messe a disposizione su Triboom una serie di card con buoni spesa da poter utilizzare in qualsiasi negozio, a fronte di una donazione a favore del Torneo. Inoltre verranno distribuiti a tutti i bambini 500 cappellinilimited edition” per festeggiare la recente apertura del cinquecentesimo punto vendita!

Nei giorni scorsi si è inoltre svolta anche la conferenza stampa ufficiale della manifestazione, nella prestigiosa cornice di Palazzo Moroni a Padova, dove è intervenuto anche lo staff di Triboom per presentare questa nuova campagna!

L’invito è quindi esteso a tutti gli appassionati di pallacanestro e di sport in generale: con una piccola donazione potete sostenere una nobile causa e allo stesso tempo avere a disposizione un utilissimo buono spesa di pari valore.

Nel frattempo non possiamo che augurare a tutti un grandissimo divertimento per questa nuova edizione del Torneo pronta a partire!

Scopri la campagna “A Canestro con Tigotà” su Triboom!